Stiamo già ritirando l'autunnale: vendi con noi

Sabato 12 Agosto 2023

vestiti usati bimbo

L'estate non è ancora finita e le temperature sono ancora alte, ma a BABYBAZAR Roma Vescovio amiamo portarci avanti, per servire al meglio i nostri clienti che amano organizzare l'armadio dei propri bimbi: ecco perché abbiamo già iniziato i ritiri di abbigliamento autunnale. Scopri cosa vendere con noi!

Un sistema sicuro e affidabile che ti facilita la vita

È facile vendere con noi, lo sapevi? Abbiamo progettato un sistema di vendita facile e sicuro, pensato apposta per venire incontro alle esigenze dei genitori come te. Perché? Semplice: perché sappiamo che per persone come te il tempo è una risorsa super preziosa!

C'è il lavoro... la casa... i figli a cui stare dietro... Ci manca solo di dover pensare a vendere in prima persona i vestiti che non servono più. Quelli diventati piccoli, ma ancora in ottimo stato. Proprio quelli che cerchiamo noi di BABYBAZAR Roma Vescovio!

E che vendiamo noi per te. Non devi proprio pensare a nulla: dal momento del ritiro dei tuoi articoli, pensiamo a tutto noi. Esponiamo i tuoi articoli in negozio, gestiamo la compravendita, ti teniamo da parte il rimborso che ti spetta (il 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto).

In questo momento stiamo cercando vestiti autunnali. Quelli che serviranno a settembre, quando mamme e papà verranno da noi per rifornire gli armadi in vista dell'inizio dell'anno scolastico. Nello specifico, ecco cosa stiamo cercando:

  • Jeans e leggings
  • Pantaloni lunghi di cotone
  • Magliette di cotone a manica lunga
  • Camicie
  • Giubbotti leggeri e smanicati
  • Scarpe chiuse
  • Mantelline e stivali per la pioggia
  • Maglioncini di cotone

Ti aspettiamo per valutare insieme il tuo usato

Negli orari di valutazione ritiriamo fino a 20 articoli per persona. Tutto quello che ti chiediamo è di organizzarti: fai la cernita del tuo usato, lava, stira e piega i capi da portare in vendita. Ricorda che al sabato ritiriamo solo su appuntamento: chiama lo 06 83798338 per prenotare il tuo!