L'arrivo della primavera? Un atteso e gradito evento, ma anche il segnale inconfondibile che è arrivata l'ora di metter mano agli armadi. E questo può voler dire, nel caso dei bimbi, una bella pila di vestiti primaverili che quest'anno non potranno essere usati perché diventati troppo piccoli. Ti riconosci in questa immagine? BABYBAZAR Roma Vescovio è qui per aiutarti: con noi, infatti, puoi rimettere in circolo l'usato che a te non serve più!
Le stagioni ufficialmente sono quattro, ma come ben sappiamo le "variazioni sul tema" sono tantissime! Anche la primavera non ha una sola e chiara identità. A fine marzo e inizio aprile può fare ancora decisamente fresco (se non freddo), verso maggio di colpo esplode il caldo e a giugno, a volte, si boccheggia.
Noi di BABYBAZAR Roma Vescovio questa cosa la sappiamo bene, per questo motivo ora stiamo ritirando tutto l'abbigliamento primaverile pesante, ovvero il primo che verrà usato quando i rigori dell'inverno lasceranno posto a giornate più miti.
Per te significa poter già conferire in negozio:
Le regole sono quelle che già conosci, ma se è la prima volta che vendi con noi ecco un ripasso: ritiriamo solo articoli secondamano di qualità, in ottimo stato, senza macchie o difetti, puliti, stirati e pronti per essere venduti. Li mettiamo in esposizione in negozio per conto tuo e... voilà, il gioco è fatto!
Un piccolo gesto ma carico di significato, quello di scegliere di destinare al riuso i vestiti primaverili che al tuo bimbo non vanno più bene. Grazie a questa azione consapevole ci sono benefici per tutti: per te che vendi e liberi l'armadio da vestiti ormai inutili, per l'ambiente che viene meno inquinato grazie alla riduzione della sovrapproduzione, per gli altri genitori che possono trovare nel nostro negozio tante proposte usate di valore per i propri bimbi. Cosa aspetti? Vieni a trovarci a BABYBAZAR Roma Vescovio!