Troppi giochi in cameretta? Vendili con noi!

Venerdì 29 Ottobre 2021

rimettere in circolo giochi

Arriva per tutte le mamme prima o poi il momento di fare i conti con la cameretta dei bimbi: troppi oggetti, troppi giochi, impossibile anche solo pensare di trovare un posto per ogni cosa. Cosa fare per risolvere i problemi di spazio? Una soluzione è quella di vendere i giocattoli che non vengono più usati con Baby Bazar Roma Vescovio. Ritiriamo giochi tutto l'anno, scopri subito come vendere con noi!

La tua occasione per riordinare la cameretta e dire no agli sprechi

Quando si tratta di giochi, decidere cosa resta e cosa è pronto a essere rimesso in circolo può essere difficile, soprattutto se il bimbo si oppone al riuso di alcuni dei suoi giochi. La necessità di fare ordine in cameretta, allora, può diventare anche l'occasione per iniziare a educare il tuo bimbo al riuso: quando capirà che rinunciando a qualcosa farà spazio per qualcos'altro, la questione sarà risolta!

Tu potrai in questo modo tornare a vedere una cameretta organizzata, dove ogni oggetto ha un posto per essere messo via. Baby Bazar Roma Vescovio ti facilita in questo compito, ritirando giocattoli praticamente tutto l'anno: a differenza dei vestiti, che ritiriamo seguendo le stagioni, per i giochi non poniamo particolari vincoli. Dunque in qualsiasi momento dell'anno puoi fare un bello scatolone con ciò che in casa non serve più e portarlo da noi per la valutazione e il ritiro!

Tutto ciò che devi fare è quanto segue:

  • Selezionare accuratamente i giochi usati del tuo bimbo: portaci solo ciò che è ben tenuto, funzionante e sicuro
  • Pulirli e metterli in uno scatolone
  • Venire in negozio durante gli orari di ritiro
  • Affidare i tuoi articoli allo staff di Baby Bazar Roma Vescovio!

E poi? ...Puoi sederti comoda e aspettare! Ti avviseremo noi quando avrai venduto un gioco, tramite l'area My Baby Bazar del sito. In questa area riservata verrai anche aggiornata circa il rimborso maturato e i giorni di esposizione residui per ogni articolo. Per ogni articolo venduto ti spetta un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita!

Giochi, giocattoli, pupazzi e peluche: ecco cosa puoi rimettere in circolo

Sei pronta a selezionare i giochi che il tuo bimbo lascia da parte? Ci interessano: peluche, pupazzi, bambole, Barbie, supereroi, personaggi dei cartoni animati, costruzioni in legno e costruzioni Lego (anche Lego Duplo), giochi in legno di ogni tipo, pista per trenino/macchinine, giochi in scatola, giochi interattivi e giochi sonori, giochi educativi, dinosauri, animali di plastica. Ma non c'è limite alla fantasia: hai un gioco usato in ottimo stato da proporre? Vieni a trovarci e inizia a vendere con noi!