Puoi vendere i tuoi articoli scolastici usati con noi!

Domenica 29 Agosto 2021

materiali per la scuola

Quanti quaderni e matite in più hai comprato l'anno scorso? Articoli che magari quest'anno non andranno più bene, perché il tuo bimbo ha cambiato classe e le richieste degli insegnanti sono differenti. Sappi che Baby Bazar Roma Vescovio è al tuo fianco anche in questa occasione: puoi vendere il materiale scolastico usato assieme a noi!

Evita gli sprechi, rimetti in circolo il materiale scuola usato

Ogni anno una nuova classe. Nuovi articoli scolastici da acquistare e quelli presi appena l'anno prima... da pensionare! Questa situazione riguarda davvero tutti: asilo, scuola elementare, scuole medie, il percorso dei nostri bimbi è veloce e le loro esigenze mutano di continuo.

Per non parlare di quando il bimbo lascia l'asilo per entrare alla scuola materna: in questo caso il suo corredo va rivisto interamente. Baby Bazar Roma Vescovio ti aiuta a rimettere in circolo gli articoli usati ancora in ottimo stato. Eviti gli sprechi, liberi spazio nella cameretta e ottieni un rimborso per ogni articolo venduto.

Proprio così:

  1. Seleziona accuratamente gli articoli per la scuola che non servono più
  2. Portali da Baby Bazar Roma Vescovio negli orari dedicati al ritiro
  3. Controlla lo stato delle vendite comodamente da casa, tramite l'area My Baby Bazar
  4. Passa a ritirare il rimborso in negozio a vendita effettuata

Il nostro sistema di vendita affidabile e trasparente ti premia: per ogni articolo venduto ottieni un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita. Il riuso è una scelta intelligente, non aspettare, prova subito!

Grembiule e astuccio: è ora di tornare tra i banchi!

Il nostro reparto scuola è pronto ed è quindi il momento giusto per te per esporre in negozio da noi il tuo materiale scuola usato. Puoi portare grembiuli, zaini e cartelle, carrellini per zaini, astucci, pennarelli, pastelli e altri articoli di cancelleria (se nuovi), diari e quaderni (se nuovi), cartellette per i disegni e materiale da disegno vario e, inoltre, tutto ciò che serve per l'asilo, come set asciugamano-porta bavaglia e pantofoline, ad esempio.

Fai la cernita degli articoli scolastici che hai a casa. A venderli ti aiutiamo noi di Baby Bazar Roma Vescovio!