Dai nuova vita all'abbigliamento autunnale leggero

Giovedì 29 Luglio 2021

felpe e tute bimbi

Foglie ingiallite, aria frizzante, profumo di caldarroste? a Baby Bazar Roma Vescovio è già ora di autunno! Siamo forse impazziti? No, semplicemente abbiamo iniziato il ritiro dell?abbigliamento autunnale leggero e abbiamo fatto un salto in avanti di qualche mese con il pensiero. Portati avanti anche tu: cerca nel guardaroba dei bimbi ciò che è diventato piccolo e vendilo assieme a noi!

Quello che al tuo bimbo non serve più diventa una risorsa

Il riuso è un processo quasi magico. Ciò che nel tuo armadio resterebbe fermo a prender polvere, capi di abbigliamento destinati al fondo del cassetto perché non più utili, torna immediatamente a nuova vita se scegli di rimetterlo in circolo. Se ti affidi a Baby Bazar Roma Vescovio per farlo, è tutto ancora più semplice!

Baby Bazar è lo specialista dell?usato bimbi di qualità e non certo per caso. Il nostro sistema di conto vendita usato aiuta te, mamma, a vendere in maniera semplice e sicura e garantisce alle mamme che acquistano prodotti selezionati con cura per quanto riguarda la qualità.

Vendere con noi è davvero semplice. Ecco gli step da seguire:

  1. Fai la cernita dell?abbigliamento autunnale leggero del tuo bimbo e metti da parte ciò che gli va piccolo
  2. Non scegliere capi di bassa qualità, usurati, con difetti di qualsiasi tipo: ritiriamo solo articoli ancora in ottimo stato
  3. Fai una bella borsa e vieni da Baby Bazar Roma Vescovio nei giorni e negli orari dedicati al ritiro
  4. Segui da casa lo stato delle tue vendite tramite l?area My Baby Bazar
  5. A vendita avvenuta passa in negozio a ritirare il rimborso del 50% che ti spetta

Un sistema di vendita pratico, sicuro e divertente? Come vedi ce l?abbiamo. Ora non resta che provarlo!

L'occorrente per coprirsi quando l'aria si fa più fresca

Hai presente quelle mattine di fine settembre in cui un giacchino leggero o una morbida felpa sono un piacevole conforto? Stiamo ritirando vestiti per bambini adatti proprio a quel clima di inizio autunno in cui il freddo non è ancora arrivato ma il caldo dell?estate è ormai alle spalle.

Qualche esempio? Camicie, maglie di cotone a maniche lunghe, jeans, leggings, pantaloni lunghi leggeri, felpe e tute, maglioncini di cotone, piumini leggeri smanicati, cappottini, mantelle e stivali per la pioggia.

Qualcosa da rimettere in circolo nell?armadio del tuo bimbo sicuramente c?è: corri a cercarlo e poi vieni da Baby Bazar Roma Vescovio!