Vendi i tuoi articoli per la montagna usati insieme a noi

Martedì 29 Giugno 2021

completo tecnico montagna bimbo

Preparare l'occorrente per una gita in montagna può portare a fare spiacevoli scoperte: ad esempio che gli articoli per la montagna che hai acquistato l'anno scorso per i tuoi bimbi sono già diventati piccoli! Fortunatamente il nuovo negozio Baby Bazar Roma Vescovio ti offre un sistema di conto vendita usato pratico e sicuro. Scegliere il riuso non è mai stato così facile, scopri come vendere con noi!

Rimetti in circolo il tuo usato e fagli vivere nuove avventure

Capita a tutte le mamme prima o poi: arriva un momento in cui proprio non si sa dove mettere tutti gli articoli che ai bimbi non vanno più bene. E' un attimo, ciò che ieri andava bene oggi entra a fatica... per non parlare di zaini, zainetti, scarponcini e tutto l'occorrente per vivere la montagna in sicurezza.

Proprio gli articoli da montagna usati ancora in ottimo stato possono rappresentare la tua occasione per vendere con Baby Bazar Roma Vescovio in questo periodo dell'anno: vacanze, weekend fuori porta e gite domenicali portano altre mamme come te a cercare nel nostro negozio l'occorrente per i propri bimbi di età compresa tra 0 e 12 anni.

Il nostro punto vendita ha aperto di recente: cogli l'occasione di esporre i tuoi articoli nel nostro curato negozio e incontrare la richiesta delle tante mamme che ogni giorno vengono a trovarci! Dopo averli selezionati, puliti e preparati, porta i tuoi articoli da Baby Bazar Roma Vescovio nei seguenti orari:

  • Lunedì: 16-19
  • Da martedì a venerdì: 10-12 e 16-19
  • Sabato: 10-12

Non serve prendere appuntamento. Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci prima: ecco i nostri recapiti!

I vantaggi di vendere con Baby Bazar Roma Vescovio

Perché vendere con noi scarponcini, scarpe da trekking, zainetti porta bimbo, abbigliamento tecnico da montagna per bimbi e giacchine anti-pioggia e anti-vento? Innanzitutto perché ti offriamo un supporto professionale e completo: dal momento del ritiro pensiamo a tutto noi, dall'esposizione dei tuoi articoli in negozio alla conclusione della compravendita con l'acquirente.

Il sistema di vendita di Baby Bazar, inoltre, è trasparente e sicuro: controlli da casa lo stato delle vendite tramite l'area My Baby Bazar, visualizzi i ricavi e passi in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta a vendita avvenuta. Per ogni articolo venduto hai diritto a un rimborso del 50% del prezzo di vendita.

Hai più di un valido motivo per fare la cernita degli articoli da montagna che i tuoi bimbi non usano più: non perdere l'occasione, ti aspettiamo in negozio!